mercoledì 18 febbraio 2015

PERU': L'ORO DEGLI INCA

L'ORO DEGLI INCA

Fly & Guide

Periodo consigliato: da aprile a novembre
Località: Perù
Giorni di viaggio: a partire da 15 giorni
Data partenza: libera
Partecipanti: min 2 adulti





IL VIAGGIO

Non esiste luogo sulla Terra che come il Perù sia in grado di custodire in sé l’intera bellezza del mondo: aridi deserti, coste da sogno, foreste amazzoniche, immensi laghi, sorprendenti catene montuose. Il Perù è la casa delle specie animali più diverse, della neve e del sole, delle leggende più misteriose e della storia più incredibile.
L’impero Inca ne ha forgiato i luoghi, sacri e bellissimi, dove convivono oggi i segni indelebili del suo glorioso passato e della sua burrascosa fine per mano spagnola.
Lasciatevi condurre in un emozionante percorso alla scoperta del più grande impero pre-colombiano: non un banale itinerario turistico, ma un suggestivo cammino via terra alla ricerca del Perù più autentico, dei luoghi naturalistici e archeologici meno battuti e più meritevoli. Nasca, Cusco, la Valle Sacra si sveleranno ai vostri occhi raccontando del loro glorioso passato; le melodie della quena e dei charango accompagneranno le vostre scoperte, ma sarà il silenzio, quello della meraviglia e dello stupore, a regnare nel luogo più impenetrabile e sbalorditivo del Perù, il Machu Picchu.

Possibile estensione natura: la foresta amazzonica o El camino Inca
Avvicinatevi alla biodiversità della foresta pluviale peruviana, in comodi e confortevoli lodge di selva.
In alternativa, potrete aggiungere tre giorni di trekking nelle Ande arrivando, fra panorami di eccezionale bellezza e siti Inca inarrivabili se no a piedi, al Machu Picchu.

ITINERARIO
Lima / Pachacamac / Isole Ballestas / Nasca / Arequipa / Cañon del Colca / Lago Titicaca / Cusco / Machu Picchu / Lima

Possibile estensione cultura: Ñauma Pacha
Approfondite l’affascinante storia del Perù, soprattutto quella pre-inca, andando incontro alle bellezze naturali e paesaggistiche delle Ande centro-settentrionali. 

Chiedi informazioni a:
i.guido@cartorange.com
guido.isabella@gmail.com
+ 39 348 9165649

Nessun commento:

Posta un commento