giovedì 23 giugno 2016

A SPASSO PER BALI



Scoprite Bali, l'Isola degli Dei, con la sua profonda spiritualità e la sua natura straordinaria. Concedetevi un massaggio rilassante, una gita in bicicletta tra risaie verdissime e un'emozionante surfata nel mare di un intenso e imparagonabile turchese.


A due ore di catamarano da Bali, ecco tre minuscole isolette circondate da barriera corallina, con spiagge bianchissime e acque cristalline ricche di pesci multicolori. Un magnifico scenario in cui non ci sono auto ma soltanto biciclette e in cui trascorrere alcuni giorni di relax o lasciarsi trascinare dalla vivace vita notturna.



Il viaggio inizia nel sud di Bali. Seminyak è una cittadina ricca di gallerie d'arte e ristoranti alla moda. La vita notturna vivace e le lunghe spiagge sono la cornice ideale per iniziare a conoscere i tanti aspetti della cultura balinese. A sud di Seminyak si raggiunge il suggestivo tempio di Uluwatu, costruito su una scogliera a picco sul mare. Dopo un pomeriggio di sole e mare tra appassionati di surf e piccoli mercati, la sera si fa tappa a Jimbaran per una romantica cena in spiaggia a base di pesce fresco alla griglia.









Nessun commento:

Posta un commento